Tuttosport: “Pobega: Milan, lascialo al Toro”

Rassegna stampa/ Il calciatore in prestito dal Milan è diventato imprescindibile per Juric. Ecco perché potrebbe restare al Torino.

Tommaso Pobega è la più bella sorpresa del nuovo corso targato Ivan Juric. Abile sia nella costruzione che nella rottura del gioco, ma soprattutto dotato di una grande capacità di inserimento, il centrocampista in prestito dal Milan ha già segnato due gol che gli sono valsi la convocazione in Nazionale. Il quotidiano Tuttosport oggi titola: “Pobega: Milan, lascialo al Toro“, prefigurando uno scenario per la sua difficile, ma non impossibile, permanenza in granata.

Tommaso è approdato in Piemonte con la formula del prestito secco, ma è probabile un tentativo di Cairo e Vagnati nel mercato di gennaio per inserire un diritto di riscatto nell’accordo con il Milan. Sulle pagine del quotidiano torinese si legge: “L’idea di rimanere a Torino piace al neo azzurro: il rinnovo di Kessie e l’interesse dei rossoneri per Sanches potrebbero aprire la strada ai granata“. Una soluzione che consentirebbe al giocatore classe ’99 di continuare il suo percorso di crescita a Torino, dove ha già conquistato i cuori dei tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.