Tuttosport: c’è anche l’Alessandria di Longo su Rincon

Rassegna stampa/L’ex tecnico granata ora alla guida dell’Alessandria bussa alla porta del Toro per Rincon. Ma la concorrenza è folta.

✍️ di Filippo Cappelli

Il calciomercato invernale che aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio sembra destinato a rivoluzionare la linea mediana del Torino di Juric. Non solo in entrata – l’obiettivo principale resta Amrabat della Fiorentina – quanto soprattutto in ottica cessioni. Oltre a Daniele Baselli, che prenderà una decisione definitiva a inizio settimana (Cagliari in pole), e Ben Kone, su di lui il Venezia, anche Tomas Rincon è prossimo ai saluti. E già molte squadre hanno inserito il senatore granata nella lista dei desideri di mercato.

Tomas Rincon (ph: Fabrizio Patrucco)

Il centrocampista venezuelano, in scadenza di contratto nel 2022, è seguito in Italia da Cagliari e Genoa, anche se l’unica offerta ufficiale finora pervenuta proviene dal Brasile (biennale con l’Internacional de Porto Alegre). Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, però, anche dalla Serie B avrebbero messo gli occhi sul “General”. In particolare, l’Alessandria di Moreno Longo, ex tecnico granata che ha allenato il 33enne negli ultimi sei mesi della stagione 2019-2020, ha bussato alla porta del Toro, con il Parma che segue a ruota. La palla ora passa al centrocampista, che dovrà valutare anche l’alternativa di scendere di categoria.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!