La ripresa al Fila: le ultime sulle condizioni di Dennis Praet

Il report/La squadra ha svolto oggi pomeriggio una seduta di allenamento. Per il belga previsti domani accertamenti strumentali dopo il fastidio al flessore.

Il Torino ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti allo stadio Filadelfia dopo la vittoria sul Verona. I giocatori impiegati ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri elementi a disposizione una sessione tecnica. Tutti gli occhi in casa Toro sono puntati sulle condizioni fisiche di Dennis Praet, uscito anzitempo dal match contro gli scaligeri per un problema al flessore. Come riportato sul sito web del Torino FC domani il belga si sottoporrà ad accertamenti strumentali per definire il quadro clinico. Sebbene sia già certa la sua assenza contro l’Inter mercoledì sera – come anticipato nel post-partita dallo stesso Juric – Praet dovrebbe tornare a disposizione per il primo match del 2022, in casa dell’Atalanta, il prossimo 6 gennaio.

Dennis Praet, centrocampista del Torino

Il report dal Filadelfia

Ripresa della preparazione per il Torino in vista della trasferta contro l’Inter, 19.a giornata di serie A TIM (calcio d’inizio mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30). Ivan Juric ha suddiviso l’organico in due gruppi: sessione defaticante per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri sera contro l’Hellas Verona, programma tecnico per gli altri elementi a disposizione. Per Dennis Praet, uscito ieri anzitempo, domani previsti accertamenti strumentali per definire il quadro clinico. Domani in calendario una seduta di allenamento. 

Stadio Filadelfia di Torino
5,0 / 5
Grazie per aver votato!