Torino-Atalanta, formazioni ufficiali: esclusione per Izzo, gioca Djidji. Debutto per Pjaca.

Sono state pubblicate le formazioni ufficiali di Torino e Atalanta. Tanti gli assenti da entrambe le parti.

Il campionato di Torino e Atalanta è ai blocchi di partenza. Si parte fra mezz’ora allo stadio Olimpico Grande Torino, con i due tecnici che hanno da poco reso note le formazioni titolari che scenderanno in campo. Nella formazione scelta dal tecnico Juric (che stasera seguirà la partita dalla tribuna per squalifica) è confermata l’assenza del Gallo Belotti, uscito anzitempo dal match di Coppa Italia contro la Cremonese e oggi convocato per la panchina. Nell’undici titolare spicca l’esclusione di Armando Izzo – pare per scelta tecnica – al suo posto giocherà infatti Djidji spalleggiato da Bremer e Rodriguez (preferito a Buongiorno). A centrocampo spazio a Lukic al fianco di Mandragora, con Aina e Singo pronti a sfrecciare sulle due fasce. Debutto in campionato con la maglia del Toro per Marko Pjaca, che assieme a Linetty farà da tramite fra centrocampo e l’unica punta: Antonio Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria. All.: Paro. A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Buongiorno, Vojvoda, Segre, Baselli, Rincon, Linetty, Belotti, Rauti, Warming.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini