Salernitana, effetto Ribéry: esauriti in due ore i biglietti per la partita contro il Toro

Il francese è vicino a firmare per la squadra di Castori e l’entusiasmo dei tifosi granata è irrefrenabile: all’Olimpico Grande Torino sarà un settore ospiti gremito.

Frank Ribéry è a un passo dalla Salernitana. Un colpo di mercato inatteso e difficile da prevedere, viste le altre offerte ricevute dal giocatore francese negli ultimi giorni. Una su tutte il Verona, che però si è visto scavalcare dal club campano, pronto a offrire a Ribéry un contratto di un anno da 1,5 milioni più bonus. L’acquisto ormai imminente ha già dato i suoi frutti, con i tifosi granata che hanno risposto prosciugando in due ore i biglietti disponibili per la trasferta contro il Torino. Il settore ospiti del Grande Torino si popolerà di più di mille tifosi campani accorsi in massa per sostenere la squadra di Castori dopo un inizio di campionato difficile.

Superata ormai la soglia dei 38 anni, Frank Ribéry ha manifestato la volontà di restare in Italia dopo l’esperienza conclusa a maggio scorso con la maglia della Fiorentina. Ecco perché ha deciso di declinare le proposte dall’estero, come quella del Karagumruk (Turchia). Presto firmerà con la Salernitana, per