Rolando Bianchi a Tuttosport: “Toro, Belotti devi meritarlo”

L’intervista/L’ex bomber e capitano granata manda un messaggio a Cairo: “Costruisci attorno a Belotti una squadra competitiva”.

Anche Rolando Bianchi si è espresso sulla spinosa questione del rinnovo di contratto di Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino, autore di 77 gol fra il 2008 e il 2013, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport che sulla prima pagina di oggi titola: “Toro, Belotti devi meritarlo“. L’ex Manchester City e Lazio ha sottolineato che per convincere il capitano granata a prolungare il suo rapporto con il club piemontese saranno necessari investimenti e un progetto a lungo termine ricco d’ambizioni: “Cairo gli costruisca una squadra competitiva” ha detto Rolando Bianchi.

Al momento i discorsi per il rinnovo di Belotti sono rimandati, in attesa di vedere che piega prenderà la stagione del Torino. I granata sono partiti malissimo, con due sconfitte nelle prime due partite contro Atalanta e Fiorentina, due impegni di certo non facili, anche se i rimpianti maggiori sono dovuti all’incompletezza della rosa. Con gli innesti delle ultime ore di mercato, Cairo e Vagnati hanno però aggiunto qualità soprattutto dal centrocampo in avanti alla rosa di Juric. Ora tutti attendono risultati e risposte dal campo, Belotti compreso.