Rodriguez, lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il comunicato del Torino

Bollettino medico/ Il calciatore svizzero si era infortunato nella gara contro l‘Italia a Roma. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione.

Non c’è pace per il Torino, che nella pausa Nazionali perde anche Ricardo Rodriguez. Il terzino elvetico si era infortunato al flessore della coscia destra nella partita contro l’Italia valida per la qualificazione a Qatar 2022. Spedito in Piemonte in anticipo, Rodriguez ha svolto degli accertamenti che hanno confermato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il Torino lo ha reso noto con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Ricardo Rodriguez

Rodriguez come Ansaldi: ecco quanto starà fuori lo svizzero.

E’ una pessima notizia per Ivan Juric, che proprio in questa sosta sperava di recuperare finalmente tutto l’organico e che invece dovrà fare a meno anche di Ricardo Rodriguez per la prossima partita contro l’Udinese (in programma lunedì sera allo stadio Olimpico). Il club granata ha comunicato che il terzino svizzero ha svolto oggi solo terapie e che sono previsti nuovi esami la prossima settimana. Rodriguez salterà dunque con certezza la prossima sfida, contro i friulani, ma non è escluso uno stop più lungo (a rischio anche le partite contro Roma e Empoli). Si tratta dello stesso infortunio che ha colpito Cristian Ansaldi alla fine di ottobre, che l’argentino sta smaltendo solo in questi giorni. Un guaio per Juric, che in difesa avrà gli uomini contati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.