Praet decisivo in Nazionale: ora il Toro lo aspetta.

Granata in Nazionale/Il centrocampista ha deciso il match del suo Belgio contro la Bielorussia. Nel Toro la sua duttilità in mezzo al campo potrà tornare molto utile.

Dennis Praet torna ad essere decisivo, in questo caso con la maglia del Belgio, e il suo nuovo allenatore, Ivan Juric, non aspettava altro. Una rete dell’ex Samp in prestito al Toro dal Leicester ha piegato la resistenza della Bielorussia. Con questi tre punti i belgi hanno messo in cassaforte il pass per i Mondiali di Qatar 2022, staccando di 9 punti la Repubblica Ceca, seconda a quota 7 punti (una partita in meno).

Praet è rimasto in campo per tutti i 90’, perciò difficilmente debutterà in granata domenica pomeriggio contro la Salernitana (fischio d’inizio ore 15:00). Ma la sua rete in Nazionale è una notizia confortante per mister Juric, che avrà bisogno della qualità di Praet in mediana e sulla trequarti. La staffetta con i vari Pobega, Pjaca, Brekalo e Lukic darà ulteriori stimoli al centrocampista belga, voglioso di dare una svolta alla sua carriera dopo due stagioni difficili in Inghilterra. Il Torino lo aspetta.