“Partirò per te”: ascolta in anteprima la nuova canzone dei Bull Brigade dedicata al Torino!

I Bull Brigade (Eugenio, Mark, Luigi, Stefano e Alessio)

La band punk rock torinese rilascerà il prossimo 1 ottobre il terzo attesissimo album “Il Fuoco non si è spento”. E non poteva mancare un omaggio al Torino.

Redazione Mondo Toro

Venerdì 1 Ottobre uscirà il loro terzo album, uno dei più attesi di tutto il panorama musicale underground italiano, a coronazione di un 2021 in cui sono tornati a suonare in live per celebrare i quindici anni di attività musicale. I Bull Brigade, band torinese che dal 2006 porta il suo punk rock in Italia e nel mondo, rompono il silenzio con il lancio di nove tracce inedite, in un disco che sarà fuori per la tedesca Demons Run Amok Entertainment. Numerose le collaborazioni di prestigio, come quella con Roddy Moreno, frontman degli Oppressed, Fabio Valente (ex Arsenico) e Samall Ali degli Slander. Prodotto da Fabio Valente, il disco uscirà in formato LP, con una versione classica ed un’edizione limitata di colore granata (già esaurita dopo solo due giorni di pre order), nonché in formato CD. E nel nuovo album dei Bull Brigade non poteva certo mancare un omaggio alla squadra del cuore della band, il Torino.

IL BRANO DEDICATO AL TORO – All’interno del nuovo disco sarà infatti presente il brano “Partirò per te“, un inno dedicato a tutti i tifosi del Toro disponibile da oggi in esclusiva sul sito di Mondo Toro. Partirò per te è un brano che sa di ripartenza, che
tocca il cuore di tutti quei ragazzi che amano viaggiare per sostenere e difendere i
propri colori. Non è la prima volta che Eugenio, Mark, Luigi, Stefano e Alessio esprimono attraverso la musica la loro fede granata. Nel 2008, infatti, la fama dei Bull Brigade si diffuse nel mondo del calcio e soprattutto fra la tifoseria del Torino grazie al pezzo “Sulla collina” contenuto nell’album d’esordio “Strade Smarrite”. Il brano, più volte trasmesso anche allo stadio Olimpico in occasione dei match casalinghi del Toro, celebrava il granatismo attraverso il racconto di un ragazzino diventato tifoso grazie ai racconti di suo nonno sugli Invincibili caduti a Superga. Un pezzo che esaltava lo stile fresco e incisivo dei Bull Brigade, una storia emozionante in cui si rivedono ancora oggi moltissimi cuori granata.

Come preordinare “Il Fuoco non si è spento”: ecco il link!

Per chi non lo avesse ancora fatto a questo link è possibile preordinare il nuovo disco
della combo torinese, insieme a tutto il merchandising ufficiale :
https://www.motorcityproduzioni.com/bull-brigade-il-fuoco-non-si-e-spento/

Restate in contatto con i Bull Brigade su tutti i loro canali!

Il nostro giudizio sul nuovo brano “Partirò per te” dei Bull Brigade:

Classificazione: 5 su 5.