Mercato Serie A: colpo Cutrone per l’Empoli.

Le ultime news/Il centravanti arriva in prestito secco dal Wolverhampton.

Patrick Cutrone è in viaggio verso l’Italia, destinazione Empoli. A rivelare l’ultimo colpo del mercato del club di Corsi è il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato. Dopo essere passato nel 2019 dal Milan agli Wolves, Cutrone non trovò mai spazio a sufficienza in Premier League, motivo per cui scelse di partire dopo soli 6 mesi, per giocare nella Fiorentina. Un anno e mezzo dopo Patrick ha deciso di tornare in Toscana, stavolta nell’Empoli.

Mv Firenze 08/02/2020 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Atalanta / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Patrick Cutrone

La formula che ha sbloccato la trattativa è quella del prestito secco: a breve sono attese le visite mediche e la firma sul contratto. L’attaccante classe ‘98 farà coppia con Mancuso nell’undici di mister Andreazzoli. Il club del presidente Corsi è vicinissimo a chiudere un altro colpo importante dopo quelli di Luperto e Henderson. Si continua a lavorare, inoltre, per Andrea Pinamonti.