Mercato: Nainggolan si libera dall’Inter. Piace a Juric ma…

Calciomercato/Il belga ha risolto il suo contratto con i nerazzurri e aspetta la chiamata del Cagliari. Il Torino non è mai stata una pista calda.

Radja Nainggolan ha risolto il contratto che lo legava all’Inter intascando una buona uscita di 2 milioni di euro. Il “ninja” sta aspettando di limare i dettagli con il Cagliari, da sempre la sua destinazione preferita, anche se resta il nodo dell’ingaggio, come riporta Tuttomercatoweb.com.

Il club sardo ha offerto all’ex Roma un contratto da 1,2 milioni a stagione, ma Nainggolan ne vorrebbe almeno due, che uniti alla buona uscita ricevuta dall’Inter si avvicinerebbero all’ingaggio percepito nell’esperienza milanese. Il braccio di ferro fra le parti non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per la conclusione della trattativa, perché il centrocampista ha espresso la sua volontà di tornare sull’isola dove debuttò in A. Al cuor non si comanda, ma la questione ingaggio terrà banco ancora per qualche giorno.

Fra le squadre che osservano con attenzione il caso, secondo Tuttosport ci sarebbero Anversa e Besiktas, pronte a offrire al belga un ingaggio più corposo di quello proposto da Giulini. Il Torino, che anche l’anno scorso si avvicinò con interesse al giocatore, non è in corsa. Nonostante il profilo piaccia eccome a Juric, il futuro di Nainggolan non sarà granata.