Mercato in uscita: il Brescia ci prova per Baselli. Ma il giocatore non è convinto.

Calciomercato/Il Torino è a lavoro per ridurre il parco centrocampisti e fare l’ultimo disperato tentativo per Amrabat. Daniele è stato bocciato da Juric e il Brescia ha l’accordo con Cairo.

Daniele Baselli è finito nel mirino del Brescia di Cellino e potrebbe lasciare il Torino nelle ultime ore di mercato. La notizia degli ultimi minuti sta tenendo con il fiato sospeso la tifoseria granata, perché in caso di cessione di un elemento in mezzo al campo il Toro potrebbe ancora sperare di tesserare Sofyan Amrabat della Fiorentina. Ma i tempi sono strettissimi e i piani di Baselli non sarebbero quelli di scendere di categoria.

Il Brescia avrebbe anche trovato un accordo di massima con Urbano Cairo, che sta cercando di cedere almeno uno dei calciatori fuori dal progetto di Ivan Juric con contratti sopra il milione. Per il centrocampista nativo di Manerbio, i lombardi offrirebbero 1,5 milioni: ora la palla passa nelle mani di Baselli, che potrebbe sì tornare a giocare nella sua terra d’origine, ma al momento non sarebbe entusiasta di scendere in Serie B.