Le Pagelle del derby


MILINKOVIC SAVIC 6.5: salva un possibile gol parando il colpo di testa di Alex Sandro, non può nulla sul gol di Locatelli.

ZIMA 6.5: tolto il fatto che come noto soffre gli avversari rapidi, si disimpegna bene in diverse situazioni. Bada a sodo e sostanza.

BREMER 6-: non gioca male, ma è meno brillante del solito, purtroppo è in ritardo sul tiro di Locatelli che vale il vantaggio bianconero.

RODRIGUEZ 6-: non demerita, ma provando a dribblare in attacco, genera la ripartenza juventina dove Cuadrado chiede il rigore.

SINGO 6.5: molto bravo, nonostante alcuni lo criticheranno per non aver inciso davanti, a livello difensivo è prezioso in più situazioni.

MANDRAGORA 5.5: spesso impreciso in passaggi basilari, non offre il filtro in mezzo al campo che ci si aspetta da lui.

POGEBA 6.5: gioca a calcio e mette sempre il fisico, capisce subito chi si trova di fronte tenendo le mani dietro la schiena come must.

AINA 5: stavolta male, non crea grattacapi e in fase difensiva viene spesso lasciato sul posto dal dirimpettaio di turno (Cuadrado).

LUKIC 6: nel primo tempo impensierisce notevolmente Allegri, cala nella ripresa ma il cambio resta comunque immeritato.

BREKALO 6.5: è ormai il faro offensivo granata, mette sempre in apprensione con dribbling, fraseggi e passaggi filtranti.

SANABRIA 5,5: indubbiamente stanco, è spesso l’uomo in meno granata, nel secondo tempo tocca 3 palloni in maniera ottimista.

LINETTY 6: messo dentro per picchiare, non sfigura e prova una giocata in area di rigore.

ANSALDI 6: non brillantissimo, ma pur sempre più utile ed essenziale di Anima.

BASELLI 5: schierato centravanti da Juric, a parte il giallo a Chiellini, non crea pericoli e non tiene minimamente alta la squadra.

RINCON s.v.: nemmeno 10 minuti e senza colpe particolari, purtroppo rileva Brekalo.

JURIC 5.5: la prepara bene e nel primo tempo meriterebbe il vantaggio, scialaqua tutto abbassando troppo il baricentro della squadra, e inserendo centrocampisti al posto dei suoi interpreti offensivi. Il pareggio era buono, ma così la Juve ha preso campo.

Universo Toro

5,0 / 5
Grazie per aver votato!