L’agente di Brekalo a TMW: “Torino è stata la scelta più giusta. Riscatto? Ne parleremo dopo Natale”

Le parole di Ismet Dizdarevic, agente del trequartista croato in prestito al Torino, a Tuttomercatoweb: “Josip è felice a Torino. Ha ricevuto molti apprezzamenti, ma la società granata l’ha voluto fortemente”.

Josip è molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio“. Così Ismet Dizdarevic, procuratore del calciatore croato in prestito al Toro, in una breve intervista al portale Tuttomercatoweb. In estate molte squadre avevano bussato alla porta del Wolfsburg per il ventiduenne, – fra cui la Lazio – ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente” ha detto Dizdarevic.

Josip Brekalo, 22 anni

Agente Brekalo: “Rinnovo? Parleremo con il Torino dopo Natale”.

Un ottimo inizio di stagione, condito da due gol contro Venezia e Genoa, poi l’infortunio al soleo che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Josip Brekalo si è calato alla perfezione nelle trame di gioco offensive della squadra granata, tanto che ora si pensa già al possibile riscatto dal Wolfsburg. Ma l’agente taglia corto: “È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A“.

Josip Brekalo, trequartista del Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.