Tuttosport: “Belotti rispetta i tifosi! Devi dire che cosa vuoi fare”

Il titolo/I dubbi del capitano rinviano la decisione finale. E i tifosi hanno aspettato anche troppo.


La storia d’amore fra Andrea Belotti e il Torino sta vivendo una crisi lentissima e inesorabile, che però a breve deve risolversi, in una direzione o nell’altra. Il capitano granata non ha ancora espresso le sue intenzioni, di certo al momento c’è solo il rifiuto della prima offerta di rinnovo (3,3 milioni più bonus).

Il tiremmolla è arrivato alle sue battute decisive, con i tifosi che premono per sapere la decisione finale del giocatore più rappresentativo della loro squadra. Il quotidiano sportivo Tuttosport titola: “Belotti rispetta i tifosi! Devi dire che cosa vuoi fare”. E fra le righe si legge: “C’è da fare una considerazione che riteniamo fondamentale nei confronti di tutto il popolo granata che adora il suo capitano: questa gente merita rispetto, merita che le si dica qualcosa, qualunque sia l’esito. Il Gallo sino a oggi non ha ancora deciso ma, soprattutto, non ha ancora mandato un messaggio chiaro sulle sue intenzioni. Prende tempo, così come il suo entourage. Non ci sarebbe niente di male a far sapere il proprio pensiero. E lo stesso discorso vale per Cairo e Vagnati. Ognuno dei protagonisti deve assumersi le proprie responsabilità e, nello stesso tempo, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede”. 

TURIN, ITALY – OCTOBER 05: President of Torino FC Urbano Cairo looks during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)