Il Toronto fa la spesa in Serie A: oltre a Insigne primi contatti anche con Belotti

✍️ di Filippo Cappelli

Le ultime/Il capitano del Torino non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il prossimo giugno. I canadesi sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante.

Non solo Lorenzo Insigne, anche Andrea Belotti è finito nel mirino del Toronto Fc, squadra canadese che milita nella MSL. Nella mattinata di oggi da oltreoceano è arrivata un’offerta decisamente onerosa per l’attuale capitano del Napoli, ben cinque anni di contratto a 11,5 milioni a stagione più 4,5 milioni legati ai bonus. Un bottino che farebbe vacillare chiunque, anche una bandiera della storia recente del Napoli come Insigne. Ma l’azzurro non è il solo italiano ad essere corteggiato dai canadesi, che nelle ultime ore si sono fatti avanti anche per il granata Andrea Belotti.

Andrea Belotti, capitano del Torino (gianlucadimarzio.com)

Il gallo, come Insigne, è in scadenza con il suo club, il Torino, che rischia di perderlo a zero il prossimo giugno. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Toronto, dopo aver sondato anche Mattia Destro come centravanti titolare, sarebbe piombato sul capitano granata, che ha già fatto sapere di non voler rinnovare il suo contratto con il club di proprietà di Urbano Cairo. Per il momento non è stata imbastita alcuna trattativa, ma nei prossimi giorni è attesa la prima offerta ufficiale, che sarà superiore alla proposta di rinnovo fatta la scorsa estate dal Torino.

Andrea Belotti con la maglia azzurra (tuttomercatoweb.com)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!