Di Marzio: “Lazzari? Ecco perché il Toro lo segue…”

Calciomercato/Il giornalista esperto di mercato: “I granata avevano individuato in Lazzari il sostituto di Singo, che però non è stato convocato in Coppa d’Africa”.

Con l’apertura ufficiale del calciomercato invernale la palla passa stabilmente fra i piedi (o meglio sul cellulare) di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto in materia. All’interno del programma serale “Calciomercato L’Originale“, Di Marzio ha rivelato lo stato delle trattative del Torino, citando in particolare il caso Lazzari. L’esterno destro in forza alla Lazio non è considerato incedibile da mister Sarri e Vagnati l’ha inserito nel taccuino dei potenziali obiettivi di gennaio. Ma a complicare il trasferimento di Lazzari in granata sarebbe stata la mancata convocazione di Singo con la Costa d’Avorio.

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato

Il giovane laterale del Torino non è infatti rientrato fra i convocati della sua Nazionale per la Coppa d’Africa, che inizierà il prossimo 9 gennaio, e sarà regolarmente a disposizione di Ivan Juric. Nel suo ruolo dunque il Toro non avrebbe bisogno di nuovi innesti, con Vojvoda e Aina già più che sufficienti. L’opzione Lazzari, secondo Di Marzio, resta comunque viva per i piemontesi, decisi a rinforzare le fasce con giocatori di spinta e qualità.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!