Di Marzio: “Inter, trattativa aperta per Belotti. Oggi primo incontro con il Torino”.

Mercato/I nerazzurri fanno sul serio: è pronta un’offerta di 22 milioni al Toro nel caso non andasse in porto l’operazione Correa.

Il futuro di Andrea Belotti torna a far preoccupare i tifosi del Torino. E’ notizia degli ultimi minuti, confermata dall’esperto di calciomercato Di Marzio sul suo profilo Twitter, un incontro fra l’Inter e il club . I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante da affiancare a Edin Dzeko e hanno messo gli occhi anche sul capitano granata come alternativa di lusso al Tucu Correa. Le pretese di Lotito per l’argentino restano alte, sui 30 milioni di €, e nel caso Marotta non riuscisse a trovare una quadra sarebbe pronto a virare su Belotti, opzione decisamente più economica del laziale.

Belotti, l’Inter fa sul serio: oggi il primo incontro fra le parti.

Marotta non ha tempo da perdere e vuole mantenere viva una pista parallela a Correa nel caso la trattativa con Lotito non si sbloccasse in tempi brevi. Il profilo individuato è quello del Gallo Belotti, che l’Inter ha già cercato in passato e il cui acquisto dal Torino comporterebbe un esborso inferiore a quello per il Tucu. La trattativa, secondo Gianluca Di Marzio, è ancora agli albori, ma i nerazzurri potrebbero presto mettere sul piatto fra i 20 e i 22 milioni di €. Determinante sarà, lo ripetiamo, la decisione sul fronte Correa: se Zhang non riuscisse ad abbassare la richiesta di Lotito, piomberebbe su Belotti per portarlo a Milano. Oggi si è svolto il primo incontro fra le parti: a breve seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.