Calciomercato Genoa: idea Verdi, tentativo con il Torino.

Serie A/Grifone molto attivo in questi ultimi giorni di mercato. Trattativa avviata con la Lazio per Caicedo, piace Simone Verdi del Torino.

Il Genoa di Preziosi si candida a diventare uno dei club di Serie A protagonisti dell’ultima settimana di calciomercato. Secondo Gianluca Di Marzio, il Grifone avrebbe intavolato una trattativa con la Lazio per il centravanti ecuadoriano Felipe Caicedo. Non sarà facile battere la concorrenza, ma Preziosi ha offerto un biennale al giocatore, che ora dovrà decidere se accettare o meno la destinazione ligure. Il secondo profilo che piace al club rossoblù è quello del granata Simone Verdi.

Il trequartista ex Bologna e Napoli non rientra nell’undici titolare di mister Juric – che proprio nel suo ruolo ha ricevuto uno dei pochi innesti dal mercato, Marko Pjaca – e davanti a un’offerta il Torino potrebbe anche decidere di lasciarlo partire. Preziosi, che ha già convinto al trasferimento in Liguria l’ex portiere granata Salvatore Sirigu, potrebbe puntare anche a Verdi, che all’ombra della Mole non è mai riuscito ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità. La prossima settimana sarà decisiva per il futuro del giocatore.