AZ-Torino: il primo gol di Pjaca in granata è splendido.

Il croato ha sbloccato il match contro gli olandesi dopo solo 1’ di gioco. Triangolo con Zaza e tocco sotto a scavalcare il portiere.

Ecco la prima rete di Marko Pjaca con la maglia del Torino. Al nuovo n°11 granata sono bastati 45” di gioco contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar per andare a segno con uno splendido tocco a scavalcare il portiere. Dopo aver recuperato il pallone con Singo, il Toro ha impostato l’azione partendo da Mandragora, capitano nel match odierno. Il napoletano ha verticalizzato subito su Pjaca, che ha disegnato con estrema abilità un triangolo con Simone Zaza. Entrato in area senza trovare ostacoli, l’ex Juve ha gonfiato la rete con un tocco di prima che ha beffato il portiere Verhulst.

Marko Pjaca in maglia granata (ANSA)

Si tratta del primo centro stagionale del croato, che nella partita d’esordio contro il Rennes era stato l’uomo più pericoloso della squadra di Ivan Juric, colpendo una traversa a Gomis battuto. La rete del vantaggio contro l’AZ ha confermato il buono stato di forma dell’attaccante, che si è inserito perfettamente negli schemi offensivi granata.

F.C.