Atalanta: contro il Torino assente anche Duvàn Zapata

L’attaccante colombiano ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Gasp spera di recuperarlo dopo la sosta.

A due giorni dal debutto in campionato contro il Torino, l’Atalanta perde una delle sue pedine offensive più importanti: Duvàn Zapata. L’attaccante colombiano è costretto a dare forfait a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, che gli farà saltare anche la sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna del 28 agosto.

Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, la speranza del club bergamasco è recuperare il centravanti ex Napoli e Sampdoria per la gara contro la Fiorentina del 12 settembre, o al massimo, per l’esordio in Champions tra il 14 e il 15.

Atalanta, Zapata è solo l’ultimo degli indisponibili: a Torino Gasp senza cinque titolari

Il nome di Zapata si aggiunge così alla lista già piuttosto lunga di indisponibili per il match dell’Olimpico Grande Torino di sabato sera (calcio d’inizio alle ore 20:45). Oltre al colosso colombiano, mister Gasperini dovrà infatti fare a meno anche degli squalificati De Roon, Toloi e Freuler, nonché dell’infortunato Hateboer. Con le cessioni di Gollini e Romero e il debutto con la maglia nerazzurra di Musso e Demiral, sarà una Dea diversa e ancor più imprevedibile quella che sabato sfiderà il Torino di Ivan Juric.